Busalla, al palazzetto c'è la partita dell'automedica: "Ora tocca alla Regione, serve un segnale"

di Gilberto Volpara

 

Vallescrivia in campo non per una partita di basket o pallavolo, ma per far sentire la propria voce a Regione Liguria: "Se Autostrade non comprende la gravità della situazione e si rifiuta di mettere risorse su una situazione di forte criticità provocata dai suoi cantieri, chiediamo l'intervento di Regione perchè questo territorio possa avere in loco una automedica 7 giorni su 7 h24. Non si può fare economia sulla vita delle persone".

 

E' il messaggio di una serata legata all'assemblea pubblica voluta da Croce Verde Busalla e dal mondo del volontariato. Numerosi interventi per dire che non si può chiedere all'entroterra di traguardare al futuro senza servizi primari: "Impossibile che paesi come i nostri siano tenuti in considerazione solo in campagna elettorale o per qualche evento ludico, senza pensare che qui vivono e lavoro migliaia di persone ogni giorno. Dalla Regione ci aspettiamo un segnale di sensibilità"

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.