Bucci ribadisce: "Il ponte sarà visibile interamente a metà marzo"
di Redazione
Il sindaco di Genova: "L'apertura entro la fine della primavera"
"Oggi dovrebbe andare su un altro impalcato, il numero 7: prevediamo tutto il ponte visibile a metà marzo e, ovviamente, l'apertura entro la fine della primavera". Lo ha detto Marco Bucci, sindaco di Genova, parlando del nuovo ponte in fase di realizzazione, a margine di un convegno sulle infrastrutture organizzato dalla Cisl a Firenze. "Il rapporto con Autostrade per l'Italia - ha aggiunto, parlando con i cronisti - non ha niente a che vedere con il ponte: cioè, Autostrade sta pagando il ponte, noi facciamo fatture mensili sullo stato di avanzamento dei lavori, Autostrade ha sempre pagato sino ad adesso e sono certo che continuerà a farlo in futuro. Noi, poi, in funzione di ciò che deciderà il ministero, consegneremo il ponte a chi sarà il concessionario".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione
Olly amarcord, a 11 anni diceva: "Sport o musica? Vorrei continuare col rugby"
22/06/2026
di Stefano Rissetto

