Bucci: "Il Ferraris è dei genovesi, che vogliono uno stadio di livello europeo"
di Redazione
Il commento del sindaco a margine dell'inaugurazione del Begato9 Stadium
Video momentaneamente non disponibile.
"Uno stadio di livello europeo, dove vedere una partita ma dove fare anche molto altro". Parole del sindaco di Genova Marco Bucci che, sulla questione stadio Ferraris, è intervenuto a margine della cerimonia di presentazione del nuovo campo di Begato 9.
E sulla durata della concessione: "Aspettiamo un'offerta che arriverà nei prossimi giorni. Si va verso una durata adeguata all'ammontare dell'investimento. I proprietari dello stadio Ferraris sono i cittadini genovesi, che chiedono un investimento significativo per fare tante cose, questo è l'obiettivo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
