Brusoni e Carratù (Lega): “Silvia Salis chiarisca la sua posizione su rom e immigrati”
di R.P.
"Ci dica cosa pensa della sua coalizione di centrosinistra, che in Europa ha destinato 21 miliardi di euro tra il 2014 e il 2020 per i rom"
Scintille in campagna elettorale a Genova. L’assessore comunale Marta Brusoni e il presidente del Municipio I Centro Est Andrea Carratù, entrambi esponenti della Lega, chiedono alla candidata Silvia Salis di esprimere con chiarezza la sua posizione su campi rom e centri di accoglienza per immigrati, al centro di un volantino elettorale di origine più che dubbia.
"A noi poco importa che il volantino circolato in queste ore sia o meno una fake news – dichiarano Brusoni e Carratù – ci dica che cosa vuole fare con centri di accoglienza per immigrati e campi rom".
I due rappresentanti del Carroccio chiedono a Silvia Salis di prendere una posizione netta: “Le nostre idee sono chiare, le sue? Condivide le posizioni di Alleanza Verdi-Sinistra? Ci dica cosa pensa della sua coalizione di centrosinistra, che in Europa ha destinato 21 miliardi di euro tra il 2014 e il 2020 per i rom”.
Brusoni e Carratù concludono sollecitando una presa di responsabilità politica su quella che definiscono “l'immigrazione libera” promossa da alcune forze che sostengono la candidatura di Silvia Salis: “Ci dica apertamente che cosa intende fare davvero a Genova”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
