Condividi:


Elezioni regionali, Brusoni: "Vogliamo lavorare a testa bassa sul territorio"

di Redazione

La candidata in Liguria per Forza Italia - Liguria Popolare racconta il suo impegno, da capogruppo nella lista di Bucci alle regionali

Ruolo delle donne, infrastrutture, terza età da valorizzare, giovani da valorizzare, turismo, territorio e ambiente sono i punti saldi su cui si sviluppa la campagna elettorale di Marta Brusoni, candidata al consiglio regionale della Liguria nelle liste di Genova per Forza Italia e Liguria Popolare.

La candidata definisce così ai microfoni di Telenord il suo gruppo: "Un laboratorio di persone moderate a cui piace fare una politica non da toni accesi e grandi slogan. Vogliamo lavorare a testa bassa sul territorio, appartengo a Vince Genova, sono fiera di appartenere in Comune alla lista civica del sindaco Bucci. Ora ho avuto la possibilità di incontrare gli amici di Liguria Popolare e Forza Italia e trovo che sia una esperienza positiva, con candidati conosciuti e forti, ma desidero giocarmela fino in fondo e imparare anche da loro perché so che hanno lavorato molto bene sul territorio. Pensiamo sempre al bene dei cittadini e di risolvere i loro problemi".

Sulle donne in politica: "Bisogna dare ancora tanto spazio alle donne. Forse le donne non hanno coraggio di esporsi nel fare politica ma a livello di contenuto e intelligenza siamo allo stesso livello".