Elezioni regionali, Brusoni: "Vogliamo lavorare a testa bassa sul territorio"
di Redazione
La candidata in Liguria per Forza Italia - Liguria Popolare racconta il suo impegno, da capogruppo nella lista di Bucci alle regionali
Video momentaneamente non disponibile.
Ruolo delle donne, infrastrutture, terza età da valorizzare, giovani da valorizzare, turismo, territorio e ambiente sono i punti saldi su cui si sviluppa la campagna elettorale di Marta Brusoni, candidata al consiglio regionale della Liguria nelle liste di Genova per Forza Italia e Liguria Popolare.
La candidata definisce così ai microfoni di Telenord il suo gruppo: "Un laboratorio di persone moderate a cui piace fare una politica non da toni accesi e grandi slogan. Vogliamo lavorare a testa bassa sul territorio, appartengo a Vince Genova, sono fiera di appartenere in Comune alla lista civica del sindaco Bucci. Ora ho avuto la possibilità di incontrare gli amici di Liguria Popolare e Forza Italia e trovo che sia una esperienza positiva, con candidati conosciuti e forti, ma desidero giocarmela fino in fondo e imparare anche da loro perché so che hanno lavorato molto bene sul territorio. Pensiamo sempre al bene dei cittadini e di risolvere i loro problemi".
Sulle donne in politica: "Bisogna dare ancora tanto spazio alle donne. Forse le donne non hanno coraggio di esporsi nel fare politica ma a livello di contenuto e intelligenza siamo allo stesso livello".
Leggi anche...
Altre notizie
Elezioni in Liguria, i dati sull'affluenza finali: ha votato il 53,46% dei liguri
20/09/2020
di Redazione
Guerini: "M5S e PD sono diversi, ma la mancata alleanza nelle Regioni è un'occasione persa"
18/09/2020
di Redazione
Renzi: "Non mi pare ci siano le condizioni per riavvicinarsi al PD"
18/09/2020
di Redazione