Marta Brusoni correrà alle regionali con “Liguria Popolare”
di Antonella Ginocchio
La capogruppo in consiglio comunale di “Vince Genova” ha scelto il movimento civico di Costa
Continua la corsa verso le elezioni regionali di Liguria Popolare che oggi ha annunciato un'altra candidatura nella sua lista genovese. Si tratta di Marta Brusoni,Consigliere comunale a Genova, capogruppo della lista civica del sindaco Bucci “Vince Genova” e già presidente della Commissione V - Territorio e Politiche per lo sviluppo delle Vallate.
Brusoni costituisce un ulteriore tassello del mosaico che si sta componendo e del quale fanno già parte Gabriele Pisani, in qualità di capolista, Ubaldo Borchi, e Salvatore Muscatello. Annunciata anche la candidatura di Giovanni Di Laora sottufficiale della Marina in servizio all’Istituto Idrografico della Marina a Genova e consigliere comunale nel comune di Rondanina in alta Val Trebbia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
