Bonus Covid, Marco Rizzone (M5S) è tra i politici che l'hanno ottenuto
di Redazione
Il deputato ligure è tra i beneficiari dell'incentivo. Il capo politico Vito Crimi lo deferisce ai probiviri del Movimento per la sospensione
Il deputato ligure Marco Rizzone, eletto nel 2018 tra le fila del Movimento 5 Stelle, è tra i parlamentari che hanno chiesto e ottenuto il bonus da 600 riservato ai professionisti danneggiati dalla crisi dovuta al coronavirus. La notizia arriva dall'agenzia Ansa.
Il parlamentare, annuncia il capo politico dei 5 Stelle Vito Crimi, sarà deferito davanti ai probiviri del Movimento per " chiederne la sospensione e la massima severità nella sanzione".
Rizzone avrebbe ammesso di aver ricevuto il bonus alla vigilia dell'audizione in parlamento del presidente dell' Inps Pasquale Tridico, che domani parlerà degli esponenti politici, in particolare deputati e senatori, che hanno ottenuto o richiesto l'incentivo.
Altri due deputati avrebbero ricevuto il bonus da 600 euro: si tratta dei leghisti Andrea Dara ed Elena Murelli.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Regione Liguria: una sola azienda per il trasporto pubblico locale regionale
17/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova: la sindaca Salis ricevuta dall’arcivescovo Tasca
17/12/2025
di Redazione
Nuove tasse sotto l'albero, da imbarchi a Irpef, il punto da Palazzo Tursi
17/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco approvata in Comune e Irpef, Salis: “Scelte di buon senso, in continuità con il passato”
16/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Polizia Locale di Genova, il calendario 2026 racconta la città e sostiene il Gaslini
16/12/2025
di Carlotta Nicoletti
