Bolzaneto, scoperto il covo di due pusher: trovato più di un kg di cocaina

di Redazione

56 sec

Due persone arrestate, la droga sul mercato avrebbe fruttato più di 150 mila euro. Trovati anche 100 grammi hashish e materiale per lo spaccio

Bolzaneto, scoperto il covo di due pusher: trovato più di un kg di cocaina

Nella nottata, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sampierdarena hanno tratto in arresto 2 soggetti di nazionalità marocchina (un 46enne, un 36enne) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso di in un ingente quantitativo di droghe.  Gli investigatori, dopo una prolungata attività di osservazione e controllo hanno individuato i due nordafricani che al momento del controllo erano nella zona industriale di Bolzaneto nei pressi di un casolare abbandonato.

I militari, insospettiti dalla condotta elusiva dei due, hanno perquisito i due uomini prima di recarsi nel loro domicilio: la perquisizione domiciliare ha permesso di scovare circa 1,2 chiilogrammi di cocaina, che tagliata e immessa sul mercato avrebbe fruttato più di 150.000 euro. Oltre all’ingente quantitativo di cocaina, sono stati sequestrati anche circa 100 grammi di hashish e recuperati oltre 1.600 euro in contanti, verosimilmente provento di attività illecite nonché altri materiali comprovanti le finalità di spaccio.

Per questi motivi, i due uomini sono stati arrestati e condotti in carcere a Marassi: dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 
Si allega foto.