Benvenuti in Liguria riparte da Apricale, Bajardo e dallo stoccafisso di Badalucco
di Redazione
Dopo la pausa di una settimana per lasciare spazio alla cronaca del turno infrasettimanale del campionato di serie B, Benvenuti in Liguria torna protagonista come ogni mercoledì: menu della settimana dedicato ad Apricale, Bajardo e Badalucco.
Insieme al Cucinosofo Sergio Rossi, le telecamere guidata da Massimo Fornasier andranno alla scoperta di uno dei borghi più della Liguria, delle storie legate ai giovani che si sono fermati a lavorare nel profondo entroterra imperiese, dei resti del terremonto di fine '800 (nella foto) senza dimenticare ricette stellate all'insegna dello stoccafisso.
Appuntamento, come ogni mercoledì sera, su Telenord e telenord.it a partire dalle 20.40 con ospite settimanale il cardiologo Sergio Agosti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, confronto pubblico sul tunnel subportuale: tra mobilità, sostenibilità e futuro della città
11/11/2025
di Simone Galdi
Telenord: tornano gli "Incontri a Palazzo", tutti gli ospiti dell'autunno 2025
11/11/2025
di steris
Genova Smart Week: la rivoluzione digitale mette i cittadini al centro
11/11/2025
di R.C.
Fluix Lab, il nuovo hub digitale che unisce intelligenza artificiale e strategia per far crescere le imprese del Nord-Ovest
11/11/2025
di Carlotta Nicoletti
“Case Libere” a Bordighera: le ville confiscate alla mafia tornano alla comunità
11/11/2025
di Redazione
