Benvenuti in Liguria alla scoperta di Zignago, Rocchetta di Vara e Calice al Cornoviglio
di Gilberto Volpara
Dopo la puntata tra i produttori di Coop Liguria in corso Sardegna, a Genova, con focus specifici nell'entroterra dedicati agli ultimi creatori di cestini derivanti dalle piante di castagno, nonchè, al creatore di un plastico in miniatura esattamente in scala sulla delegazione di Pontedecimo, Benvenuti in Liguria fa tappa nello spezzino.
Zignago, Rocchetta di Vara e Calice al Cornoviglio saranno le mete della puntata in onda mercoledì sera 22 ottobre dalle 20.40 su Telenord e telenord.it. Insieme a Sergio Rossi, innumerevoli le scoperte. Tra queste anche il gemellaggio tra cultura tirolese e ligure: "Va annotata, pure, la metodologia locale della torta di grano. Un'altra puntata ricca di storia" spiega il Cucinosofo.
Ospite settimanale della trasmissione, l'artigiano e artista del marmo Tony Rebora.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
