Behrami, compleanno in isolamento: "Sto bene, grazie a Nicola per avermi voluto in rossoblu"
di Maria Grazia Barile
Il centrocampista compie oggi 35 anni
Festeggia il 35mo compleanno ancora in isolamento per via dell'emergenza coronavirus e dice grazie al Genoa, per averlo riportato in rossoblu. Valon Behrami, arrivato a gennaio dopo la parentesi genovese di diversi anni prima, racconta al SecoloXIX come sta vivendo questo questo periodo: "Sto bene, dagli accertamenti non era emerso nulla di serio e non ho avuto bisogno di un recupero specifico. Sono a Udine, mi sono allenato secondo le indicazioni del club. E mi sono dedicato a nuove attività. Mi sono preso cura del giardino, ho iniziato a pitturare la palestra di casa, mi sono tenuto occupato mentalmente. È stato quasi terapeutico. E in futuro continuerò a fare queste cose».
Nel Genoa, che in due mesi si è incredibilmente risollevato dall'ultimo posto in classifica, Valon Behrami è tornato ad essere protagonista. Merito suo e dell'allenatore, Davide Nicola, che lo ha rivoluto con sè mettendolo nelle condizioni migliori: "Il mister ha avuto un ruolo importante nella chiamata del presidente. A Udine avevamo lasciato il lavoro a metà. Al di là delle grandi qualità di allenatore, è uno dei pochi a ispirare la mia vita al di fuori della professione. Il suo modo di vedere le cose semplifica ogni ragionamento difficile, nella vita e in campo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
l'intervistaCondividi:
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
