Bargiggia contro Caressa: "Esulta come un ultras: mi fa vergognare di essere iscritto all'ordine"
di Marco Innocenti
Il duro attacco dopo Italia-Austria: "Ormai è ufficiale: è un bambino/tifoso pagato per fare il giornalista"
Parole al vetriolo quelle utilizzate da Paolo Bargiggia dopo aver seguito la partita Italia-Austria. Al popolare ex volto Mediaset non è proprio andato giù il tono della telecronaca del collega Fabio Caressa, definito "un bambino/tifoso pagato per fare il giornalista".
"Caressa che esulta come un ultras per il fuorigioco su gol di Arnautovic - rincara la dose Bargiggia su Twitter - mi fa vergognare di essere giornalista iscritto all’Ordine" (dei giornalisti, ovviamente). A Bargiggia, evidentemente, non è andata giù l'enfasi con la quale Fabio Caressa ha commentato la gara dell'Italia contro l'Austria, un'enfasi che è ormai quasi un marchio di fabbrica del giornalista Sky.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sestri Levante: Renato Moroni nuovo presidente
26/06/2026
di R.S.
Annuario ligure dello Sport, nella nostra regione una squadra di oltre 233 mila atleti
26/06/2026
di Redazione
Mondiali di calcio, ecuadoriani di Genova in festa per la qualificazione
26/06/2026
di Redazione
Il giovanissimo Tommaso Balducci campione italiano di parkour freestyle
24/06/2026
di Redazione

