Bargagli, è morto il 46enne colpito durante la lite per una bolletta lo scorso 7 ottobre
di Redazione
Adesso l'aggressore, un 48 enne noto ristoratore della zona, dovrà rispondere di omicidio preterintenzionale
E' morto ieri, domenica, al polo riabilitativo Don Gnocchi della Spezia Giuseppe Carbone, l'uomo di 46 anni colpito da un pugno in faccia il 7 ottobre scorso a Bargagli nel corso di una lite per una bolletta della luce di un box con un ristoratore del posto. I due si erano incontrati per chiarirsi ma dalle parole erano passati ai fatti: qualche schiaffo, qualche spintone e poi i pugni. Uno aveva colpito Carbone al volto ma, complice qualche bicchiere di troppo che l'uomo avrebbe bevuto quella sera, l'uomo era finito a terra sbattendo la testa.
A indagare sulla vicenda i carabinieri della compagnia di Chiavari. L'uomo era finito in coma, ricoverato all'ospedale San Martino di Genova. Nei giorni scorsi il trasferimento al centro di riabilitazione Don Gnocchi della Spezia dove tuttavia il 46enne è deceduto ieri. Ora per il ristoratore, Sergio Schiezzari, che fino a ieri era indagato per lesioni aggravate dal sostituto procuratore Francesco Cardona, il capo di imputazione cambia: l'uomo è accusato di omicidio preterintenzionale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
