Banca degli occhi, a Palazzo Ducale l'evento "dalla prevenzione alla donazione per un futuro migliore"
di Giorgia Fabiocchi
«La donazione è un grandissimo atto d'amore»
Si è svolto nel pomeriggio di sabato 30 aprile il convegno "Dalla prevenzione alla donazione, l'impegno per un futuro migliore", organizzato dalla Fondazione Banca degli occhi Lions Melvin Jones.
Mentre nella sala del Maggior consiglio si svolgeva il convegno, all'interno del salone del Minor consiglio, Lions club international e la clinica oculistica dell'Università di Genova hanno offerto alla popolazione una serie di screening gratuiti di vista, udito e diabete.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Leucemia, in Liguria diagnosticati oltre 200 casi all'anno
21/06/2025
di F.S.

Gaslini primo Irccs in Italia a ottenere l'accreditamento per la biobanca genetica
20/06/2025
di Redazione


Pronto Soccorso, avviato il progetto dei facilitatori: supporto e ascolto alle famiglie dei pazienti
19/06/2025
di Filippo Serio

Chiavari, quattro giorni di Open Day al nuovo Punto Unico di Accesso
19/06/2025
di Redazione