Banca degli occhi, a Palazzo Ducale l'evento "dalla prevenzione alla donazione per un futuro migliore"
di Giorgia Fabiocchi
«La donazione è un grandissimo atto d'amore»
Si è svolto nel pomeriggio di sabato 30 aprile il convegno "Dalla prevenzione alla donazione, l'impegno per un futuro migliore", organizzato dalla Fondazione Banca degli occhi Lions Melvin Jones.
Mentre nella sala del Maggior consiglio si svolgeva il convegno, all'interno del salone del Minor consiglio, Lions club international e la clinica oculistica dell'Università di Genova hanno offerto alla popolazione una serie di screening gratuiti di vista, udito e diabete.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
San Martino, il nuovo direttore di senologia: "Sento la responsabilità"
17/04/2026
di Redazione
Villa Scassi: sabato 18 aprile l'Open Day di visite urologiche gratuite
17/04/2026
di Redazione
La Spezia, Bucci: "Il cronoprogramma del nuovo ospedale Felettino è rispettato"
15/04/2026
di Chiara Manganaro
Il 17 e 18 aprile ad Arenzano le giornate cardiologiche di ARCA Liguria
15/04/2026
di Maurizio Michieli Chiara Manganaro

