Genova, il 22 aprile visita in anteprima benefica a Euroflora di Banca degli Occhi

di Redazione

57 sec

Riservata a gruppi Lions di 25 persone a partire dalle ore 14. Una guida introdurrà alle meraviglie dell'esposizione dei Parchi di Nervi

Genova, il 22 aprile visita in anteprima benefica a Euroflora di Banca degli Occhi

Dal 23 aprile all’8 maggio torna a Genova la mirabilia di Euroflora, ancora una volta nella splendida cornice dei Parchi di Nervi. Per l’occasione, il 22 aprile a partire dalle 14.00 Banca degli Occhi organizza un’anteprima con guida dell’esposizione florovivaistica, riservata a gruppi Lions di 25 persone.

L’inaugurazione ufficiale avrà luogo alle 16.30 alla presenza del Sindaco di Genova, Marco Bucci, e del Governatore della Liguria, Giovanni Toti. Al termine seguirà una bicchierata all’interno di un’area riserva ed esclusiva dei Parchi.

In quest’edizione, la qualità della migliore produzione florovivaistica internazionale e il fascino della creatività di giardinieri, progettisti e compositori floreali coloreranno gli 86mila metri quadrati dei Parchi, al cui interno i percorsi attraverso giardini e ville storiche saranno arricchiti dalla presenza di sedici caratteristiche fontane.

Il percorso di Euroflora comprende un polo museale di primario interesse, costituito dalla Galleria d’Arte Moderna, dalla Raccolta Frugone e dalla Wolsoniana, entro cui si inseriscono le splendide composizioni floreali della kermesse.

I posti sono limitati. Offerta minima 50 euro, solo in prevendita.

I biglietti nominativi saranno consegnati all’ingresso.