Ballottaggio Savona, Lega e Fdi: "Nessun apparentamento, roba da Prima Repubblica"
di Edoardo Cozza
I coordinatori regionali Rixi e Rosso: "Chi s'impegna a perseguire la strada del rinnovamento con Schirru potrebbe, però, avere spazio in giunta"
"Lega e Fratelli d'Italia sono contro qualunque apparentamento a Savona durante il ballottaggio. Le nostre forze politiche hanno sempre dimostrato coerenza nei confronti dei rispettivi elettorati, non ci sembra questo il momento di fare giochi da Prima Repubblica. Nulla osta al fatto che, in caso di vittoria del centrodestra, si trovi un ruolo in giunta a coloro che durante il ballottaggio si distingueranno nel perseguire la strada del rinnovamento legata a professionalità e competenza che il centrodestra porta avanti a Savona con la candidatura a sindaco di Angelo Schirru".
Lo dicono in una nota i coordinatori regionali in Liguria Edoardo Rixi (Lega) e Matteo Rosso (Fdi): "Inoltre, siamo d'accordo nel ritenere che il primo interlocutore debba essere la lista Savona Popolare, movimento che fa parte da oltre un lustro del centrodestra unito nel cosiddetto Modello Liguria".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Inca Cgil Liguria festeggia 80 anni rafforzando la tutela dei diritti
19/12/2025
di Redazione
Amiu, sarà Paolo Macchi il nuovo presidente
19/12/2025
di Redazione
