Balleari (FdI) a Telenord: "Sembra una sfida impossibile, ma tutti uniti possiamo portare un ligure in Europa"
di Redazione
Molte persone mi seguono, ho un buon rapporto con il mondo civico che a Genova e in Liguria è importante, spero mi diano una mano"
Stefano Balleari, consigliere regionale di Fratelli d'Italia, è il candidato ligure indicato dal suo partito per le elezioni europee. Dovrà vedersela con un collegio difficile, data la differenza di peso demografico tra la Liguria e le altre regioni di riferimento: Piemonte e Lombardia, oltre alla piccola Valle d'Aosta.
"Sembra una sfida impossibile - dice Balleari a Telenord, nel corso di un Primo Piano con il nostro vicedirettore Edoardo Cozza - ma ci provo, tante persone mi seguono e ho un buon rapporto con le liste civiche che a Genova e in Liguria sono importanti e spero mi diano una mano. Se il presidente del Consiglio Giorgia Meloni vorrà candidarsi, mi auguro che molti indichino me come seconda preferenza. L'obiettivo è difficile ma tutti uniti possiamo raggiungerlo, per avere un ligure in Europa".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Inca Cgil Liguria festeggia 80 anni rafforzando la tutela dei diritti
19/12/2025
di Redazione
Amiu, sarà Paolo Macchi il nuovo presidente
19/12/2025
di Redazione
