Badia, rissa sulla pista da sci. Tre genovesi nei guai
di Matteo Angeli
I problemi sono iniziati dentro la cabina di una funivia quando un irlandese si è tolto la mascherina. Prima gli insulti e poi le botte
Una rissa sulle piste da sci costerà a cara a tre ragazzi genovesi denunciati dai carabinieri di Badia, in Alto Adige.
Il fatto è avvenuto qualche giorno fa mentre il gruppo si trovava in vacanza. I problemi sono iniziati dentro la cabina di una funivia quando i genovesi hanno incontrato due irlandesi di Dublino. Uno dei due si sarebbe abbassato la mascherina facendo indispettire gli italiani che gli hanno chiesto di indossarla. Parole, qualche insulto e toni accesi ma nulla di violento.
Poi una volta a terra i cinque hanno ripreso ad insultarsi fino ad arrivare alle mani. Una rissa durata alcuni minuti che ha ovviamente richiamato l'attenzione degli avventori di un locale poco distante.
Sul posto anche una pattuglia di carabinieri sciatori che ha provveduto a riportare la calma e a separare i contendenti.
Rissa per futili motivi è l'accusa che verrà mossa ai cinque che dovranno ora affrontare un procedimento penale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Terzo Valico dei Giovi: completata la nuova galleria di due chilometri
23/06/2026
di Redazione
Rapallo, Feste di luglio. La sindaca Ricci: "Un momento di condivisione per tutti i cittadini"
23/06/2026
di Redazione
Red Bull Cerro Abajo a Genova, come cambia la mobilità sabato e domenica
23/06/2026
di Redazione

