Autostrade Genova, tir danneggia pannello: un bullone sfonda il parabrezza di un'auto in A10
di Alessandro Bacci
Il fatto è accaduto nel pomeriggio, i tecnici costretti a fermare il traffico per alcuni minuti per mettere in sicurezza la struttura
Paura nel pomeriggio per la conducente di un'auto sull'autostrada A10. Un tir durante il passaggio avrebbe danneggiato un pannello presente all'ingresso della galleria Coronata. Un bullone si sarebbe staccato colpendo e frantumando il parabrezza dell'auto. Il fatto è stato denunciato sui social dalla donna e l'episodio è stato confermato dalla polizia stradale accorsa sul posto. Fortunatamente la conducente dell'auto è rimasta illesa.
Dopo la segnalazione da parte della donna, i tecnici di Aspi hanno chiuso il traffico in direzione Levante verso le 16.30. La messa in sicurezza è avvenuta in pochi minuti, durante i quali si erano formati 3km di coda. La situazione è ormai risolta, nonostante il grande spavento per la donna e gli ingenti danni al veicolo. Gli agenti stanno visionando le telecamere per risalire alla targa del tir.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
