Autostrade Genova, tir danneggia pannello: un bullone sfonda il parabrezza di un'auto in A10
di Alessandro Bacci
Il fatto è accaduto nel pomeriggio, i tecnici costretti a fermare il traffico per alcuni minuti per mettere in sicurezza la struttura
Paura nel pomeriggio per la conducente di un'auto sull'autostrada A10. Un tir durante il passaggio avrebbe danneggiato un pannello presente all'ingresso della galleria Coronata. Un bullone si sarebbe staccato colpendo e frantumando il parabrezza dell'auto. Il fatto è stato denunciato sui social dalla donna e l'episodio è stato confermato dalla polizia stradale accorsa sul posto. Fortunatamente la conducente dell'auto è rimasta illesa.
Dopo la segnalazione da parte della donna, i tecnici di Aspi hanno chiuso il traffico in direzione Levante verso le 16.30. La messa in sicurezza è avvenuta in pochi minuti, durante i quali si erano formati 3km di coda. La situazione è ormai risolta, nonostante il grande spavento per la donna e gli ingenti danni al veicolo. Gli agenti stanno visionando le telecamere per risalire alla targa del tir.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Mareggiata e raffiche di vento sulla Liguria: alberi caduti e disagi a Levante e a Ponente
22/11/2024
di Filippo Serio
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti