Incidente in A10 tra Celle e Albisola, è morta la 30enne alla guida dell'auto
di Alessandro Bacci
La donna si era scontrata frontalmente contro un tir, nonostante il trasporto d'urgenza in ospedale non ha superato la notte
È morta la 30enne di Vado Ligure protagonista di un grave incidente sull'autostrada A10 nel pomeriggio di martedì. Lo schianto tra auto e tir è avvenuto all'interno di una deviazione di carreggiata segnalata dove il traffico può scorrere solo su una carreggiata, quindi con doppio senso di marcia. I vigili del fuoco avevano subito estratto dalle lamiere la donna alla guida dell'auto. La 30enne è stata intubata e trasferita in codice rosso all'ospedale di Pietra Ligure con l'elicottero.
Purtroppo la giovane non ha superato la notte. I traumi riportati nel violento impatto, le avevano provocato uno shock emorragico. Nonostante il massimo impegno dei medici, la donna non è riuscita a sopravvivere. La Procura ha aperto un'inchiesta sull’incidente e attende le analisi da parte di polizia stradale e carabinieri che hanno svolto i rilievi e gli accertamenti. L'auto distrutta e il camion sono sotto sequestro e attenzionati dagli inquirenti, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto.
Un altro incidente che si è rivelato mortale dopo quello accaduto sempre ieri sera sulla A26 nel quale ha perso la vita Paolo Scerni, figlio dell’ex presidente del Genoa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
