Incidente in A10 tra Celle e Albisola, è morta la 30enne alla guida dell'auto
di Alessandro Bacci
La donna si era scontrata frontalmente contro un tir, nonostante il trasporto d'urgenza in ospedale non ha superato la notte
È morta la 30enne di Vado Ligure protagonista di un grave incidente sull'autostrada A10 nel pomeriggio di martedì. Lo schianto tra auto e tir è avvenuto all'interno di una deviazione di carreggiata segnalata dove il traffico può scorrere solo su una carreggiata, quindi con doppio senso di marcia. I vigili del fuoco avevano subito estratto dalle lamiere la donna alla guida dell'auto. La 30enne è stata intubata e trasferita in codice rosso all'ospedale di Pietra Ligure con l'elicottero.
Purtroppo la giovane non ha superato la notte. I traumi riportati nel violento impatto, le avevano provocato uno shock emorragico. Nonostante il massimo impegno dei medici, la donna non è riuscita a sopravvivere. La Procura ha aperto un'inchiesta sull’incidente e attende le analisi da parte di polizia stradale e carabinieri che hanno svolto i rilievi e gli accertamenti. L'auto distrutta e il camion sono sotto sequestro e attenzionati dagli inquirenti, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto.
Un altro incidente che si è rivelato mortale dopo quello accaduto sempre ieri sera sulla A26 nel quale ha perso la vita Paolo Scerni, figlio dell’ex presidente del Genoa.
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione