Autostrade, da domani alle 6 la chiusura del raccordo fra A10 e A26 per 5 week end. Come fare per dirigersi verso Savona
di Redazione
Due possibilità. La prima, obbligata per i Tir: arrivare a Masone, uscire e rientrare verso Ponente. La seconda, l'Aurelia da Prà ad Arenzano
C
Da domani mattina, e per cinque fine settimane, traffico rivoluzionato sul nodo autostradale genovese per la galleria Madonna delle Grazie II sull’autostrada A10 Genova – Savona. Torna la deviazione in A26 verso Alessandria, già sperimentata in altre occasioini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
