Autostrade: A12, giornata di code a Levante nei due sensi di marcia in corrispondenza di cantieri
di steris
Le restrizioni di carreggiata e i conseguenti colli di bottiglia hanno causato disagi significativi alla circolazione
Mattinata difficile per gli automobilisti sull’autostrada A12, nel tratto da Genova Nervi a Sestri Levante. In entrambi i sensi di marcia si registrano code e rallentamenti, soprattutto nei pressi dei cantieri attivi lungo il percorso.
Uno dei punti critici è all’altezza di Nervi, in direzione Levante, dove si è formata una lunga coda a causa dei lavori in corso. Le restrizioni di carreggiata e i conseguenti colli di bottiglia hanno causato disagi significativi alla circolazione, con tempi di percorrenza aumentati anche sensibilmente rispetto alla norma. Stessa situazione in direzione Genova tra i caselli di Rapallo e Recco.
Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica e a programmare con anticipo i propri spostamenti, valutando eventualmente percorsi alternativi. Si raccomandano prudenza e pazienza, soprattutto nei tratti dove si procede su una sola corsia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
