Autostrada dei Fiori: ufficiale lo sconto del 50% tra Finale Ligure e Pietra Ligure
di Redazione
La decisione assunta per ridurre i gravi disagi all’utenza
Autostrada dei Fiori ha deciso, di concerto con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, di concedere uno sconto del 50% sul pedaggio nel tratto della A10 con entrata al casello di Finale Ligure e uscita al casello di Pietra Ligure e viceversa, a partire dal 2 dicembre. La decisione è stata assunta, anche sulla base delle richieste arrivate da amministrazioni e rappresentanti del territorio, per venire incontro ai disagi cui è costretta la cittadinanza savonese e ligure a causa degli eventi meteo che hanno determinato frane che limitano la circolazione sulla viabilità ordinaria tra i comuni di Finale Ligure e Pietra Ligure.
L'agevolazione continuerà fino al termine dell'emergenza lungo la viabilità ordinaria. L'importo del pedaggio, nella misura del 50%, sarà riconosciuto dalla Concessionaria dietro presentazione degli scontrini in originale o della fattura Telepass. Le modalità dei rimborsi saranno comunicati sul sito della società Autostradadeifiori.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
