Atalanta-Psg 1-2: la Dea si ferma a tre minuti dal sogno
di Marco Innocenti
Bergamaschi in vantaggio con Pasalic, poi nel recupero Marquinhos e Choupo-Moting firmano il sorpasso-beffa
La corsa dell'Atalanta di Giampiero Gasperini si ferma a tre minuti appena dal sogno. Bergamaschi avanti al 26' con la rete di Pasalic con un sinistro a giro. Il Psg spreca l'impossibile durante la seconda metà del primo tempo. All'intervallo, però, la squadra nerazzurra è in vantaggio. Nella ripresa, l'Atalanta avrebbe l'occasione per il raddoppio ma Djimsiti spreca da pochi passi.
Proprio allo scadere, però, arriva la doccia fredda: Neymar mette dentro un tiro-cross sul quale Marquinhos si fa trovare pronto alla deviazione e fa 1-1. Ma purtroppo per l'Atalanta non è ancora finita: al 93' Neymar serve dentro Mbappè, cross basso e Choupo-Moting, entrato da 10' al posto di Icardi, batte ancora Sportiello.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
