Aster garantisce sicurezza e funzionalità al Luna Park 2025, aperto a Ponte Parodi

di Redazione

48 sec

Dg Aleo: "Dato contributo alla buona riuscita di una delle tradizioni più amate dai genovesi"

Aster garantisce sicurezza e funzionalità al Luna Park 2025, aperto a Ponte Parodi

Anche quest’anno Aster ha portato a termine numerosi interventi per assicurare piena funzionalità e massima sicurezza all’area destinata al Luna Park, aperto a Ponte Parodi.


Le squadre operative sono intervenute sull’illuminazione generale dell’area, installando e mettendo in sicurezza i punti luce, le luci di emergenza e l’impianto idrico antincendio. Si sono inoltre occupate della delimitazione e della sistemazione degli spazi per garantire ordine, fruibilità e percorsi ben definiti. Nei punti maggiormente usurati è stata eseguita una piccola asfaltatura, così da migliorare l’accessibilità e il comfort per operatori e visitatori. A completamento delle attività, sono stati realizzati anche gli impianti di distribuzione dell’energia elettrica necessari al funzionamento di tutte le attrazioni.


“Grazie a questi interventi, che hanno richiesto oltre due settimane di lavoro – spiega la direttrice generale Francesca Aleo – Aster conferma il proprio impegno quotidiano nella cura degli spazi pubblici e nel supporto agli eventi cittadini, contribuendo alla buona riuscita di una delle tradizioni più amate dai genovesi”.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.