Ass. Robotti a Telenord: "Amt ha pagato le aziende in subappalto, ma assurdo chiedere anticipi"
di Claudio Baffico
L'assessore comunale alla Mobilità Emilio Robotti chiude il discorso relativo al pagamenti di Amt alle aziende subappaltanti, ma non accetta la richiesta di anticipi. Tra i tanti temi affrontati in esclusiva a Telenord anche quello dell'ipotesi di ristabilire il servizio di Navebus, Taxibus, Drinbus e della Navetta del Lagaccio, e la sperimentazione, in Valbisagno, di poter utilizzare le linee extraurbane a scendere per gli yrnti da Prato a Molassana via Emilia.
Robotti affronta anche il tema delle difficoltà del servizio relativo all'entrata in vigore della fase 2 dell'orario estivo, con meno mezzi attivi sul territorio, ma anticipa che in futuro andrà ripensato per una serie di motivi legate soprattutto alle abitudini dei cittadini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Val Polcevera, il comitato punta il dito contro la rotonda di via Semini: "Poco spazio per tir e mezzi pesanti"
31/07/2026
di Filippo Serio
Amt, rientra l’emergenza: scongiurato lo stop dei bus in subappalto
31/07/2026
di r.p.

