Arrestati due fidanzati genovesi: in casa un vero e proprio "campionario" della droga
di Redazione
1 min, 4 sec
La Polizia ha trovato anche due cellulari con i selfie dei due mentre raccolgono le inflorescenze
Sono stati arrestati dalla Polizia di Genova due fidanzati genovesi di 30 anni, entrambi incensurati, accusati di detenzione al fine di commercio di sostanze stupefacenti. A destare l'attenzione degli agenti era stato il via vai rilevato in un appartamento di via Bottini e quindi si è deciso di procedere a un controllo.
Trovandosi gli agenti alla porta, i due hanno aperto senza nemmeno preoccuparsi di verificare chi avesse bussato, forse per l'abitudine a ricevere clienti ad ogni ora. Alla vista delle divise, però, l'uomo ha tentato disperatamente di richiudere la porta e di avvisare la fidanzata ma ormai era troppo tardi. Sul tavolino del salotto, in bella mostra, c'erano 3 panetti di hashish, un bilancino e un coltello.
Ma il vero "magazzino delle meraviglie" della coppia, gli agenti lo hanno rinvenuto in camera da letto, dove i due tenevano il loro campionario di vendita. Pacchetti di cellophane e barattoli di vetro accuratamente etichettati, con hashish e marijuana, con indicati tipo e qualità dello stupefacente in questione. Alla fine, dal controllo accurato sono saltati fuori in totale 688 grammi totali di cannabinoidi, circa mille euro in contanti, un quaderno con nomi e cifre e due telefoni cellulari, contenenti foto dei due pusher mentre tagliano le inflorescenze di alcune piante di marijuana.
Per i due arrestati è scattato immediatamente l'iter processuale per direttissima.
Altre notizie
Genova, violenza contro le donne: Wall of Dolls colora la città di rosa
23/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Bogliasco: in servizio un nuovo mezzo del Soccorso alpino
23/11/2024
di steris
Genova, assemblea coordinamento immigrati Filca-Cisl. Tafaria: "Oltre il 52% di lavoratori edili sono stranieri"
23/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Bucci: “Affitto gratis per 5 anni a chi apre nell’entroterra”. Ma c’è da salvare l’ultima bottega di Crevari
23/11/2024
di Gilberto Volpara