Arenzano, uomo trovato morto nella pineta con una ferita alla testa
di Marco Innocenti
Aveva con sé soldi, documenti e cellulare. A dare l'allarme è stato il guardiano
Un uomo è stato trovato morto, la scorsa notte all'interno della pineta di Arenzano. Sul posto stanno intervenendo i carabinieri e il pm Valentina Grosso. L'uomo, assicuratore residente nella zona, era stato fuori a una festa in casa di amici. E' stato trovato morto con una ferita alla testa. Al momento, tuttavia, non si esclude alcuna ipotesi: dal malore al gesto di qualcuno. L'uomo aveva i documenti con sé, il cellulare e i soldi. Il pm ha disposto l'autopsia per chiarire quanto successo. A dare l'allarme dopo aver trovato il cadavere, in via del Lucertolone, è stato il guardiano della pineta.
Gli investigatori, guidati dal comandante Lorenzo Toscano, hanno provveduto a sequestrare le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste all'interno del comprensorio residenziale della Pineta, per cercare di capire cosa sia successo. Secondo quanto si apprende, comunque, la ferita sarebbe compatibile con una caduta accidentale ma, al momento, non si esclude nemmeno che sia stata causata da un eventuale aggressore.
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione