Arenzano, uomo trovato morto nella pineta con una ferita alla testa
di Marco Innocenti
Aveva con sé soldi, documenti e cellulare. A dare l'allarme è stato il guardiano
Un uomo è stato trovato morto, la scorsa notte all'interno della pineta di Arenzano. Sul posto stanno intervenendo i carabinieri e il pm Valentina Grosso. L'uomo, assicuratore residente nella zona, era stato fuori a una festa in casa di amici. E' stato trovato morto con una ferita alla testa. Al momento, tuttavia, non si esclude alcuna ipotesi: dal malore al gesto di qualcuno. L'uomo aveva i documenti con sé, il cellulare e i soldi. Il pm ha disposto l'autopsia per chiarire quanto successo. A dare l'allarme dopo aver trovato il cadavere, in via del Lucertolone, è stato il guardiano della pineta.
Gli investigatori, guidati dal comandante Lorenzo Toscano, hanno provveduto a sequestrare le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste all'interno del comprensorio residenziale della Pineta, per cercare di capire cosa sia successo. Secondo quanto si apprende, comunque, la ferita sarebbe compatibile con una caduta accidentale ma, al momento, non si esclude nemmeno che sia stata causata da un eventuale aggressore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Porto di Pra’, i comitati contro l’ampliamento: "Non si può continuare a riempire il mare"
22/09/2026
di Luca Pandimiglio - Katia Gangale
Voltino del Campasso chiuso per 4 mesi, cittadini in ansia: "Ci sentiamo intrappolati"
22/09/2026
di Filippo Serio
Acquario di Genova, tariffa speciale per i residenti in Liguria sino al 30 settembre
22/09/2026
di Redazione
Vivere l'emergenza per imparare a gestirla: ecco MAIA, camera immersiva di Start 4.0
22/09/2026
di Filippo Serio
Un palco mobile e la musica della dj Novah: ecco tutti gli eventi del 'Fuori Salone' a Genova
21/09/2026
di Filippo Serio

