Arenzano, “Stasera sono fico”: in arrivo la comicità di Max Cavallari al teatro Sipario Strappato
di Anna Li Vigni
Primo spettacolo con il quale il comico risale sul palcoscenico, questa volta da solo, per proporre i suoi amati personaggi
Sabato 30 novembre 2024, alle ore 21, al teatro Il Sipario Strappato di Arenzano, arriva Massimiliano Cavallari, in arte Max.
"Una serata per ridere ma anche per ricordare insieme Bruno Arena, l'altra metà del duo comico, purtroppo scomparso 2 anni fa", spiega Sara Damonte, direttore artistico del Sipario Strappato.
"Stasera sono fico" è il primo spettacolo con il quale Max Cavallari risale sul palcoscenico, questa volta da solo, per proporre i suoi amati personaggi che, in 25 anni di carriera, hanno strappato risate agli italiani: a teatro, alla radio e in tv in programmi come Colorado su Italia1.
Dalla signora Olga a Orfeo e all'intramontabile bambina Annalisa... si ride, si ricorda, si applaude...
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

“Jacopo Benassi Libero!”, cento opere in mostra al Ducale per ripensare la fotografia
11/07/2025
di Anna Li Vigni

Domenica a rischio pioggia, i Balletti di Nervi si spostano dai parchi al Teatro Carlo Felice
11/07/2025
di red. spettacolo


Albisola Superiore, a Villa Gavotti tre concerti omaggio a Pino Daniele e Domenico Modugno
10/07/2025
di Redazione

International Music Festival a Genova: musicisti da tutto il mondo per celebrare la Filarmonica Sestrese
09/07/2025
di Anna Li Vigni