Anziano scomparso e poi ritrovato a Varazze, era uscito dal suo hotel
di R.T.
Si è concluso positivamente l’allarme lanciato questa mattina a Varazze, dopo l’allontanamento del signor Giacomo, 80 anni, dall’hotel Le Palme in zona Solaro-San Domenico. L’uomo, che aveva lasciato la struttura in pigiama, è stato rintracciato e si trova ora in buone condizioni.
Il ritrovamento – Dopo ore di apprensione, le ricerche coordinate da Polizia Locale e Carabinieri hanno portato al rintraccio dell’anziano. Decisiva la collaborazione della cittadinanza, che ha fornito segnalazioni utili. L’uomo è stato assistito e accompagnato in sicurezza, mettendo fine all’allerta.
La mobilitazione – Fin dalle prime ore della mattinata erano scattate le operazioni congiunte delle forze dell’ordine, supportate da squadre di volontari che hanno battuto le aree circostanti. Grazie a questo lavoro di squadra, l’episodio si è risolto senza conseguenze.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Chiavari: morte del 14enne in canoa, a processo i due istruttori
04/12/2025
di R.C.
Traffico di sostanze dopanti, perquisizioni anche a Genova
04/12/2025
di R.C.
Camion cisterna ribaltato in A7: coda fino a 5 km tra Busalla e Genova
04/12/2025
di steris
