Ammutinamento Napoli: i giocatori non tornano in ritiro dopo il pari col Salisburgo
di Marco Innocenti
Tensione alle stelle fra De Laurentiis e la squadra
Clima teso, anzi tesissimo, in casa Napoli. I giocatori Azzurri, dopo il pari di Champions contro il Salisburgo, non avrebbero gradito l'intervento del presidente De Laurentiis negli spogliatoi al termine del match. Da qui la decisione collettiva di non tornare a Castelvolturno, sede del ritiro partenopeo, ma di rientrare nelle proprie abitazioni. Una scelta condivisa da tutta la rosa, tanto che il pullman della società avrebbe lasciato lo stadio San Paolo completamente vuoto. Ancelotti e il suo staff sarebbero poi rientrati in albergo solo nel cuore della notte.
Qualche sospetto, in verità, era iniziato a serpeggiare già nel dopo partita, quando il tecnico non si era presentato in sala stampa, come imposto dal protocollo Uefa, per la conferenza di rito. Nessuna traccia nemmeno di Llorente, giocatore designato a parlare con i giornalisti dopo la partita. Due indizi abbastanza chiari di come in casa Napoli la tensione sia davvero alle stelle. E fra pochi giorni, al San Paolo, arriverà il Genoa di Thiago Motta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sestri Levante: Renato Moroni nuovo presidente
26/06/2026
di R.S.
Annuario ligure dello Sport, nella nostra regione una squadra di oltre 233 mila atleti
26/06/2026
di Redazione
Mondiali di calcio, ecuadoriani di Genova in festa per la qualificazione
26/06/2026
di Redazione
Il giovanissimo Tommaso Balducci campione italiano di parkour freestyle
24/06/2026
di Redazione

