Al Ferraris Genoa e Parma in campo per aiutare Pietrino e Leonardo
di Giovanni Porcella
E’ prevista la messa all’asta online nella prossima settimana di una serie di maglie preparate e/o indossate da entrambe le squadr
Genoa e Parma domenica al Ferraris contribuiranno a supportare le necessità di due bambini, Pietrino 2 anni e Leonardo 3, nell’intento di sostenere le ingenti spese per un percorso di programmi intensivi di riabilitazione altamente personalizzati, al Napa Center di Londra, funzionali a migliorare nelle speranze la loro precaria qualità di vita.
E’ prevista la messa all’asta nella prossima settimana, sulla piattaforma eBay dedicata (https://www.ebay.it/usr/genoa_cfc), di una serie di maglie preparate e/o indossate da entrambe le squadre, per la partita di domenica allo stadio Luigi Ferraris. All’esterno dell’impianto saranno inoltre acquistabili dei portachiavi sempre per la raccolta fondi.
La tifoseria organizzata rossoblù, artefice e motore dell’iniziativa in favore di Pietrino, Leonardo e delle rispettive famiglie, invita i genoani, protagonisti in passato di grandiosi slanci di generosità a fin di bene, a elargire donazioni dirette tramite bonifici al suddetto iban univoco.
Intestatario: Alfredo Russo
IBAN: IT75Y0623001458000030613310
CAUSALE: per Leonardo e Pietro
Genoa CFC ringrazia sentitamente Parma Calcio 1913 per la condivisione dell’iniziativa e la messa a disposizione di alcune maglie gara per l’asta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Colombo in gol da sdraiato, come Milito con la Reggina nel 2008
10/11/2025
di Giovanni Porcella
Tifosi rossoblu in visita alla tomba di Spensley nel 110esimo anniversario della sua scomparsa
10/11/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, risposta della società ad A-Cap: "Errori e contraddizioni di chi punta solo a destabilizzare l'ambiente"
07/11/2025
di Giovanni Porcella
