Aggredisce un anziano e gli strappa la collanina d'oro: arrestato a Genova
di F.S.
Ha aggredito un anziano per poi rubargli la collina d'oro che portava al collo: una volta rintracciato, un 39enne è stato arrestato dalla polizia di Stato di Genova, con l'accusa di rapina
E' successo ieri pomeriggio sul Lungomare di Pegli: gli agenti erano stati inviati dalla Sala Operativa in via Caracciolo poiché dei passanti avevano fermato un soggetto che aveva probabilmente compiuto una rapina ai danni di un anziano.
In particolare il 39enne, di origine algerina, irregolare in Italia, ha aggredito un anziano di 90 anni tentando di strappargli con forza il borsello: vista la resistenza della vittima, gli ha strappato la collanina d'oro che portava al collo ed è scappato.
L'anziano, cadendo a tera ha sbattuto la testa sul selciato ed è stata subito soccorsa dagli agent che hanno chiamato i soccorsi e recuperato la collanina, di cui l’autore aveva cercato di sbarazzarsi poco prima.
L'uomo è stato arrestato e, su disposizione del P.M., associato al carcere di Marassi in attesa di convalida dell'A.G. Rimane comunque salva la presunzione di innocenza fino a condanna definitiva.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: patteggiano due degli imputati per i festini a base di cocaina
05/12/2025
di R.C.
Genova: muore in sala operatoria. Una lettera anonima fa riaprire il caso
05/12/2025
di R.C.
Savona: vendono un trattore fantasma, sono quattro gli indagati
05/12/2025
di R.C.
Chiavari: morte del 14enne in canoa, a processo i due istruttori
04/12/2025
di R.C.
Traffico di sostanze dopanti, perquisizioni anche a Genova
04/12/2025
di R.C.
