Addio a Paolo Spada, vicepresidente di Federagenti
di R.S.
Pessina: "Paolo lascia un vuoto incolmabile nell'intera comunità marittima italiana"
Un costante buon umore, un approccio positivo alla vita e una stretta di mano in grado di farti scricchiolare le ossa. Neanche un male che lo stava consumando ormai da cinque anni, e che aveva voluto tenere segreto, era riuscito a intaccare queste caratteristiche per certi aspetti uniche.
Ieri Paolo Spada, Vicepresidente di Federagenti, considerato a ragione uno dei più brillanti agenti marittimi italiani, si è spento, o meglio – come preferiscono affermare i suoi amici – si è addormentato in silenzio. Dal 1976 era una delle colonne portanti della principale agenzia marittima di Trieste, la Samer, e aveva ricoperto il ruolo di Presidente della locale associazione degli agenti, raccomandatari marittimi e mediatori marittimi “difficile per lui – ha affermato Paolo Pessina, Presidente di Federagenti – utilizzare parole di circostanza se non affermare che lascia un vuoto incolmabile nell’intera comunità marittima italiana”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
