Addio a Giovanni Galeone: quell'intreccio con la "maga" di Genova
di Redazione
Giovanni Galeone è morto oggi all'ospedale di Udine dove era ricoverato. Malato da molto tempo, Galeone, 84 anni, aveva in passato allenato tra le altre squadre l'Udinese e il Pescara.
Galeone era nato a Napoli il 25 gennaio 1941. Ha avuto una lunga carriera che lo ha portato a guidare Pescara, Udinese, Perugia, Napoli, Como, Spal ed Ancona.
A Genova la sua carriera si era intrecciata con quella della "maga" Marba o Mara Label, la signora Maria Carla Lo Bue, sessantenne residente in via Nizza, per la quale l'allenatore aveva chiesto cento milioni in virtù dell’apporto da lei fornito nella stagione del ritorno in A. Ma il presidente del Pescara si era rifiutato di darglieli.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Roberto Mancini verso il ritorno in panchina all'Al Sadd in Qatar
06/11/2025
di m.m.
Spezia, Donadoni si presenta: "Mai pensato che la mia carriera fosse già finita"
06/11/2025
di red. sport
Finale Ligure: i corsi per diventare guida di mountain bike raggiungono quota duecento
06/11/2025
di Redazione
Spezia, Donadoni torna in panchina dopo cinque anni: subentra all'esonerato D'Angelo
04/11/2025
di Redazione
