Addio a Gianluca Vialli, il commento shock di Dino Baggio: "Da capire se col tempo certi integratori fanno bene o no, ho paura anch'io"
di Lorenzo Aluigi
L'ex giocatore di Parma e Juventus ammette: "Bisognerebbe investigare sulle sostanze prese"
Faranno discutere le dichiarazioni di Dino Baggio, ex giocatore, tra le altre, di Parma, Juventus e Nazionale. Ieri sera, nel corso della trasmissione padovana "Tutti in campo", ha parlato della morte dell'ex compagno Gianluca Vialli, toccando anche il tasto relativo agli integratori negli anni '90.
"In quei periodi abbiamo preso diverse sostanze. Bisognerebbe investigare un po', è un aspetto che non mi lascia tranquillo. Col tempo bisogna capire se certi integratori fanno bene o no. Può anche essere che queste assunzioni possano essere la causa di alcuni mali che si verificano oggi, ho paura anch'io. Sta succedendo a troppi giocatori, anche in passato".
"Ai miei tempi c'era il test antidoping - continua Baggio - quindi sostanze strane non ne prendevi, anche perchè bisognava farlo tutte le domeniche dopo la partita. Da capire se, col tempo, gli integratori assunti restano dentro o se in qualche modo li espelli."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sestri Levante: Renato Moroni nuovo presidente
26/06/2026
di R.S.
Annuario ligure dello Sport, nella nostra regione una squadra di oltre 233 mila atleti
26/06/2026
di Redazione
Mondiali di calcio, ecuadoriani di Genova in festa per la qualificazione
26/06/2026
di Redazione
Il giovanissimo Tommaso Balducci campione italiano di parkour freestyle
24/06/2026
di Redazione

