Acquario di Genova, "difficile restare a galla"
di Eva Perasso
Beppe Costa: "Pronti a ripartire con le dovute precauzioni"
Video momentaneamente non disponibile.
"L'Acquario è chiuso al pubblico dal 7 marzo e lo sarà ancora per un po' di tempo ma ovviamente abbiamo pesci e animali mammiferi che devono essere mantenuti", così racconta Beppe Costa in diretta a Telenord commentando il momento di difficoltà economica della struttura genovese.
"Stiamo aspettando di poter riaprire per poter avere nuovamente visitatori che ci permettano di mantenere tutto": 12mila animali, tantissime vasche, e la ricerca di una formula per riaprire in sicurezza. "La cosa più importante è la distanza e quella si può rispettare, organizzandosi. Lavaggio mani e sanificazione anche. Avevamo già fatto una pre-prova a inzio marzo, in una settimana di apertura avevamo sanificato e distanziato le persone. Attendiamo ora indicazioni per capire come si può riaprire e riavviare il turismo", dice Costa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
“Cybernauti – Generazioni in rete”: ai Giardini Luzzati l’evento finale di DigitALL contro il divario digitale
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Imperia celebra il Capodanno 2026: grande show musicale sulla Banchina Aicardi di Oneglia
12/12/2025
di Redazione
Velva, sabato 13 dicembre concerto gospel per celebrare l'avvento del Natale
12/12/2025
di g.m.
Nuova Orchestra Genovese: concerto di fine anno a Palazzo Ducale
12/12/2025
di Simone Galdi
Musica: Chiara Ragnini torna con 'In incognito', il nuovo singolo
12/12/2025
di Stefano Rissetto
