Accoltellamento a Genova, 30enne ferito nella notte in pieno centro
di E.L.M
Un uomo di 30 anni è stato ferito gravemente in piazza Matteotti, indagini in corso per individuare l’aggressore
Notte di sangue nel cuore di Genova. Un uomo di 30 anni, di nazionalità ucraina, è stato accoltellato all’addome in piazza Matteotti, a pochi passi dal centro storico. Soccorso dai sanitari del 118 intorno alle 3, è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Galliera, ma non sembra in pericolodi vita. I carabinieri hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’aggressione e risalire al responsabile, al momento ancora irreperibile.
Soccorsi – La chiamata di emergenza è arrivata nella notte, pochi minuti dopo le 3. Sul posto sono intervenuti immediatamente ambulanza e automedica. I soccorritori hanno trovato il giovane con una grave ferita da arma bianca all’addome. Dopo le prime cure sul posto, è stato stabilizzato e trasferito con urgenza al pronto soccorso del Galliera.
Indagini – I carabinieri della Compagnia Genova-Centro sono al lavoro per ricostruire i fatti. In queste ore vengono raccolte testimonianze di eventuali presenti e sono in corso le verifiche sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona. Gli investigatori non escludono nessuna ipotesi: dalla lite improvvisa al possibile regolamento di conti. L’aggressione è avvenuta in una delle piazze più centrali e frequentate della città, a poche decine di metri dal Palazzo Ducale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, multato tassista abusivo in motoscafo
11/11/2025
di R.C.
Leivi, incendio nella notte distrugge il tetto di una villetta: evacuate due famiglie
06/09/2025
di Anna Li Vigni
Sestri Levante, rissa nella notte in porto: tre feriti
03/08/2025
di Redazione
Genova, quattro agenti aggrediti da un detenuto nel carcere di Pontedecimo
03/08/2025
di Redazione
Genova, cadono tubi da impalcatura: ferite due bambine dirette a lezione
12/06/2025
di E.L.M
