Accoltella ex compagna e l'uomo che cerca di difenderla, poi fugge: è ricercato
di Redazione
I feriti sono gravi: è successo ieri sera a Sampierdarena
Cambia radicalmente la notizia dell'accoltellamento di ieri sera a Sampierdarena. L'uomo che ha accoltellato la sua ex compagna non si è poi ferito nel tentativo di uccidersi, come era stato riferito ieri sera subito dopo il fatto, ma dopo avere accoltellato anche un altro uomo che ha provato a fermarlo, è scappato ed è come sparito nel nulla.
L'aggressione è avvenuta nella camera di un edificio di piazza Monastero dello dove l'accoltellatore vive da tempo in affitto in una casa che divide con altri inquilini: è stata la donna, la sua ex compagna, a giungere sul posto per chiarire una questione.
La discussione si è accesa all'improvviso: l'uomo ha afferrato un coltello da cucina e ha colpito la donna al viso, poi ha ferito con un fendente anche un suo un altro inquilino dell'appartamento la cui colpa è stata quella di cercare di fermarlo. Quindi l'accoltellatore è fuggito.
A braccarlo sono i carabinieri della locale compagnia di Sampierdarena. Le condizioni dei due feriti, trasferiti all'ospedale Villa Scassi in codice rosso, sono gravi: sono infatti tutti e due in prognosi riservata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
"Mare - Entroterra", presentati gli itinerari cicloturistici regionali
05/02/2026
di Redazione
