A7 e A12, due auto si ribaltano in autostrada: 4 feriti tutti in modo lieve
di Marco Innocenti
Il primo è avvenuto sabato sera, poco prima del casello di Busalla. Il secondo fra Lavagna e Sestri, in direzione Spezia
E' di tre feriti trasportati in codice giallo all'ospedale di Lavagna il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 8.30 sulla A12, fra i caselli di Lavagna e Sestri in direzione levante. L'auto si sarebbe ribaltata per cause che sono ancora in via d'accertamento, senza il coinvolgimento di altri veicoli. Grazie all'intervento di polizia stradale, vigili del fuoco e personale sanitario, i tre occupanti sono stati estratti dall'auto e condotti in ospedale.
Un incidente analogo, è avvenuto nella serata di sabato lungo l'A7, poco prima del casello di Busalla, in direzione Milano. La ragazza che era alla guida dell'auto, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo che, anche in questo caso, si è ribaltato. Anche qui, per fortuna, solo tanto spavento e qualche ferita di poco conto tanto che la donna è potuta uscire autonomamente dall'auto prima di essere soccorsa dal 118. Sul posto, anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a spostare l'auto e a liberare la carreggiata.
[foto d'archivio]
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
