A7 e A12, due auto si ribaltano in autostrada: 4 feriti tutti in modo lieve

di Marco Innocenti

49 sec

Il primo è avvenuto sabato sera, poco prima del casello di Busalla. Il secondo fra Lavagna e Sestri, in direzione Spezia

A7 e A12, due auto si ribaltano in autostrada: 4 feriti tutti in modo lieve

E' di tre feriti trasportati in codice giallo all'ospedale di Lavagna il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 8.30 sulla A12, fra i caselli di Lavagna e Sestri in direzione levante. L'auto si sarebbe ribaltata per cause che sono ancora in via d'accertamento, senza il coinvolgimento di altri veicoli. Grazie all'intervento di polizia stradale, vigili del fuoco e personale sanitario, i tre occupanti sono stati estratti dall'auto e condotti in ospedale.

Un incidente analogo, è avvenuto nella serata di sabato lungo l'A7, poco prima del casello di Busalla, in direzione Milano. La ragazza che era alla guida dell'auto, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo che, anche in questo caso, si è ribaltato. Anche qui, per fortuna, solo tanto spavento e qualche ferita di poco conto tanto che la donna è potuta uscire autonomamente dall'auto prima di essere soccorsa dal 118. Sul posto, anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a spostare l'auto e a liberare la carreggiata.

 

[foto d'archivio]