A7, camionista travolge auto e fugge: tre feriti, illeso un bambino di 20 mesi
di steris
Un camionista alla guida di una bisarca ha travolto un’autovettura senza fermarsi né prestare soccorso
Un grave incidente si è verificato stamani lungo l’autostrada A7 tra Genova Ovest ed Est, in direzione Milano, quando un camionista alla guida di una bisarca ha travolto un’autovettura senza fermarsi né prestare soccorso.
A bordo dell’auto coinvolta c’era un bambino di 20 mesi, fortunatamente illeso, insieme ai genitori di 39 e 44 anni, entrambi trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova per colpo di frusta. L’auto è stata tamponata da una seconda vettura, il cui conducente è rimasto illeso, mentre la passeggera, una donna di 32 anni, ha riportato un lieve trauma cranico ed è stata trasferita in ospedale.
Secondo la Croce Bianca genovese, l’impatto è avvenuto all’uscita di un’isola di traffico e la corsa delle vetture coinvolte si è fermata a pochi metri dal muraglione a margine della carreggiata.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia stradale, il personale di Autostrade per l’Italia e il soccorso stradale. L’episodio ha provocato rallentamenti alla viabilità.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Abuso sessuale su nave da crociera: arrestato collega della vittima
08/11/2025
di R.S.
Si innamora di commessa e la perseguita, condannato a un anno
08/11/2025
di R.S.
Genova, identificato il cadavere trovato nel rio Branega: era di un 33enne nordafricano
08/11/2025
di Redazione
“La Zuppa della Bontà” arriva a Genova: iniziativa di raccolta fondi per sostenere i senza tetto
07/11/2025
di Anna Li Vigni
Crollo al Galata: ventidue anni dopo, Genova ricorda Albert Kolgjegja
07/11/2025
di R.S.
