A26, incidente tra Masone e Ovada in direzione Gravellona Toce: coinvolti un'auto, un furgone e un camion
di Redazione
Il sinistro è avvenuto in direzione di Gravellona Toce, al km 23: non sembrano fortunatamente esserci feriti, anche se ovviamente si è formata coda
Un venerdì nero per le autostrade liguri. Prima l'incidente avvenuto nella primissima mattinata sulla A10, poi un nuovo tamponamento che ha bloccato il traffico, questa volta sulla A26. L'incidente è avvenuto verso le 12 nel tratto compreso tra Masone e Ovada, in direzione di Gravellona Toce, al km 23. Sul posto è presente una pattuglia della polizia stradale, con anche i relativi mezzi di soccorso meccanico e sanitari: dalle prime informazioni non sembrerebbero esserci feriti, in questo sinistro stradale che ha coinvolto un'auto, un furgone e un camion. Al momento la situazione sta comunque rientrando: si registrano infatti 2 km di coda.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
