La Spezia, una 29enne provoca un incidente e scappando sfascia la fiancata di un'auto parcheggiata

di Redazione

1 min, 13 sec

Tra sabato e domenica una 'notte da leoni' per la giovane donna, che si è resa protagonista di una serie di infrazioni costatele 15 punti in meno sulla patente

La Spezia, una 29enne provoca un incidente e scappando sfascia la fiancata di un'auto parcheggiata

Una vera e propria sfida al Codice della Strada. Ciò è accaduto a Spezia, nella nottata tra sabato e domenica, con protagonista una 29enne. La donna ha provocato un incidente prima di scappare, poi ha imboccato in senso vietato una strada, successivamente ha ingranato la retromarcia a tutta velocità e infine si è schiantata contro un'altra macchina parcheggiata per poi dileguarsi.

A dare inizio alle indagini è stato il proprietario della prima auto che era rimasto coinvolto nell'incidente provocato dalla ragazza che però, scesa dall'auto, non aveva voluto sentir ragioni, era risalita sulla sua vettura e se ne era andata. La polizia locale ha visionato le telecamere di sorveglianza cittadine e ha potuto constatare la serie di infrazioni esplicitate dall'uomo: la donna ha provocato il primo incidente, è risalita in auto e ripartita a gran velocità, imboccando la strada contromano, facendo retromarcia e infine schiantandosi contro un'auto parcheggiata sfasciandole completamente la fiancata. Non soddisfatta la donna, con la parte posteriore della propria macchina distrutta, è ripartita dileguandosi in una delle traverse.

Nonostante abbia tentato di rendersi irreperibile la giovane è stata identificata e convocata al Comando, dove le sono state elevate una serie di sanzioni: tra queste l'aver violato due volte il senso unico di via Persio ed il segnale di direzione consentita, l'aver manovrato in maniera pericolosa in retromarcia e l'essersi allontanata senza fornire i propri dati. Il tutto ha portato alla decurtazione di ben 15 punti dalla patente di guida.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.