A10, Incidente tra due camion: traffico in tilt e code tra Varazze e Arenzano
di Redazione
Il sinistro si è verificato nel tratto Varazze-Arenzano, all’altezza del km 22+600, dove uno dei mezzi pesanti si è intraversato sulla carreggiata
Traffico in forte difficoltà sulla A10 Genova-Savona in direzione Genova a causa di un incidente che ha coinvolto due camion. Il sinistro si è verificato nel tratto compreso tra Varazze e Arenzano, all’altezza del km 22+600, dove uno dei mezzi pesanti si è intraversato sulla carreggiata, bloccando la circolazione.
La coda conseguente è arrivata a misurare circa 2 chilometri. Autostrade per l’Italia consiglia agli automobilisti diretti verso Genova di uscire a Varazze e rientrare in autostrada ad Arenzano, utilizzando la viabilità ordinaria.
Sul posto sono intervenuti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza e ripristino della viabilità. Le cause dell’incidente sono in fase di accertamento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: sottopasso di Borgo Incrociati, riapertura rinviata al 2026
24/12/2025
di Redazione
La Spezia: muore camionista, fatale uscita di strada sull'Aurelia
23/12/2025
di R.C.
