A Sanremo la prima Boom Room della Liguria: la stanza dove spaccare ciò che vuoi
di Alessandro Bacci
Un nuovo modo per sfogarsi, vengono forniti attrezzi per distruggere mobili, elettrodomestici, bottiglie di vetro e ceramiche
Sarà inaugurata sabato prossimo, a Sanremo, la prima Boom Room della Liguria, la quarta in Italia dopo Milano, Roma e Torino. Si tratta di un appartamento di circa sessanta metri quadrati, suddiviso in due stanze completamente insonorizzate, nel quale si può entrare da una a tre persone, per restare da 5 a 20 minuti e dare libero sfogo alla propria forza distruttrice. L'organizzazione fornisce tutto l'equipaggiamento di sicurezza: casco da baseball, maschera facciale, giacca da moto completa di protezioni, guanti e pantaloni anti taglio; ginocchiere e para tibie. Quindi, gli oggetti da distruggere: mobili, elettrodomestici, bottiglie di vetro, ceramiche. E' un modo per scaricare le tensioni.
"Il tempo di permanenza nella stanza e il materiale da distruggere dipendono dal pacchetto che si acquista - spiega l'ideatore e titolare, Andrea Crescente -. Si parte da dieci pezzi per arrivare a venticinque. Forniamo anche le 'armi' come le mazze da baseball o da cantiere, martelli e altro ancora".
Come è nata l'idea? "Stavo ristrutturando il box auto, quando mi sono reso conto di quanto possa essere rigenerante sfogarsi ogni tanto. Trovare un locale adatto non è stato facile, ma alla fine ci siamo riusciti". Le stanze sono dotate di sistema di video sorveglianza e impianto audio. Ciascun partecipante può richiedere la propria playlist e spaccare al ritmo di musica".
Altre notizie
Teatro: alla Claque due atti unici di Fausto Paravidino per il secondo compleanno della rivista 'Snaporaz'
22/11/2024
di Stefano Rissetto
Con Bucci e Sgarbi si chiudono lunedì i nostri "Incontri d'Autunno"
22/11/2024
di M.C.
A Scignoria! cavoli di Lavagna, alberi di giuggiole e la campionessa del pandolce basso
21/11/2024
di Gilberto Volpara
La Malattia, il film con Marco Rinaldi e Paolo Zerbini all'America il 27 novembre
21/11/2024
di Gilberto Volpara
Genova, “Prati di città”: il verde urbano risorsa per la biodiversità
20/11/2024
di Anna Li Vigni
Taggia diventa set per Nastassja Kinski e John Savage, il 25 novembre primo ciak de "Le melodie del bosco dei faggi"
19/11/2024
di Stefano Rissetto