A Natale entrò in chiesa insultando il prete, denunciato 50enne
di Redazione
Aveva preso di mira il sacerdote della chiesa di piazza San Siro
È stato denunciato nelle scorse ore l'uomo che lo scorso 25 dicembre, la notte di Natale, è entrato nella chiesa di piazza San Siro, nel centro storico, iniziando ad insultare il sacerdote che celebrava la messa. L'uomo, 50 anni e residente a Genova, è stato trovato dai carabinieri e denunciato per "turbamento di funzione religiosa". Ricostruendo l'accaduto attraverso le testimonianze dirette, l'uomo sarebbe entrato in chiesa in evidente stato d'ebbreza. Dopo aver insultato il prete è stato allontanato dai fedeli che lo hanno riconosciuto ed hanno aiutato i militari ad individuarlo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
