A colazione con il Sindaco, Bucci: “Amplieremo l’area cani all’Acquasola”
di Redazione
"Presto l'area sarà interessata da diversi interventi"
Video momentaneamente non disponibile.
Nel corso di "A colazione con il Sindaco", l'appuntamento quindicinale del primo cittadino seguito in diretta da Telenord, si è affrontato l’argomento della pulizia di strade, parchi e del problema delle deiezioni canine.
Il tema che, è stato più volte portato all'attenzione di Marco Bucci durante i suoi incontri con i cittadini, ha portato il Comune a intraprendere un percorso finalizzato alla realizzazione di nuove aree di sgambatura da dedicare agli amici a quattro zampe: “Creare nuove aree di sgambatura per i cani è una cosa saggia, e noi continueremo a farne di nuove - ha dichiarato il Sindaco - a cominciare dal parco dell’Acquasola che presto sarà interessato da diversi interventi di ampliamento. Lo dico qui per la prima volta”.
Restando sul tema, il Sindaco di Genova ha sottolineato che serve comunque una maggiore attenzione da parte dei cittadini per rispettare la pulizia della città e dei suoi spazi comuni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
