È rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi: c'è di mezzo un tradimento (di lui)

di Edoardo Cozza

Con un post su Instagram, la showgirl sembra ufficializzare l'addio e poi lo conferma ai giornali argentini: "Mi sto separando"

È rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi: c'è di mezzo un tradimento (di lui)

C'è una inequivocabile aria di rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara: la showgirl aveva scritto nelle sue storie di Instagram un post abbastanza duro ("Un altro amore che finisce per colpa di una ragazzaccia"), poi cancellato ma presto rilanciato con tanto di scelta di non seguire più sui social il marito attaccante e una sua amica, l'attrice e cantante Eugenia Suarez.

Ci sarebbe proprio un tradimento dell'ex Sampdoria con la Suarez alla base della separazione con Wanda Nara, che di lì a poco avrebbe ufficializzato la notizia ad alcuni giornali argentini: "Mi sto separando" la poco sibillina dichiarazione riportata. 

Insomma, sembra proprio essere arrivata la parola fine per una coppia che era nata in maniera 'turbolenta' con Wanda Nara che aveva lasciato Maxi Lopez, ex compagno proprio di Icardi, per iniziare la storia d'amore con quest'ultimo. Nessun lieto fine, però.