132 anni del Genoa, la Nord chiama a raccolta i tifosi: sabato sera alla festa anche giocatori e giocatrici della squadra
di F.S.
Domenica 7 settembre il Genoa festeggerà 132 anni dalla propria fondazione, per questo motivo i rappresentanti del tifo organizzato invitano i sostenitori del Grifone a una serata da passare insieme in piazza De Ferrari, sabato 6 settembre, per spegnere virtualmente 132 candeline.
La Gradinata Nord da appuntamento a sabato 6 settembre alle ore 22.30 in piazza De Ferrari, per aspettare insieme la mezzanotte
Intanto il Genoa CFC ha fatto sapere che alle 23 una delegazionE di giocatori e giocatrici della prima squadra maschile e femminile saranno presenti alla festa
Il comunicato - “I cori, le bandiere, i fumogeni, la maglia rossoblù che ti entra nel cuore fin da bambino. Insieme abbiamo esultato, sofferto, siamo caduti, ma ci siamo sempre rialzati con l’orgoglio e la determinazione di rappresentare la squadra della nostra città, sostenendola in ogni stadio. Il 7 settembre è il nostro giorno, quello di tutti i Genoani, perché tutto è partito da lì”
Questa sera invece un altro appuntamento importante legato al mondo tifoseria: l'Acg, Associazione Club Genoani, dalle ore 20 di venerdì 5 settembre ha convocato l'assemblea dei club, presso l'Istituto Italiano della Saldatura. All'ordine del giorno l’approvazione del bilancio, l’affiliazione di alcuni club e delle iniziative dell’associazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sei talenti del Genoa in Under 21: un record che premia il vivaio rossoblù
27/03/2026
di Gessi Adamoli
Un Genoa sfortunato davanti e distratto dietro si ferma contro l'Udinese: Ekkelenkamp e Davis mandano ko i rossoblu (0-2)
20/03/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Udinese 0-2: cronaca e tabellino della partita
20/03/2026
di Luca Pandimiglio

