XII Congresso Funzione Pubblica Cgil a Genova, Mantero (delegato Galliera): "Momenti difficili, limitati dalla carenza del personale"
di Gaia Cifone
La Funzione Pubblica rappresenta e tutela i lavoratori e le lavoratrici dei servizi pubblici, della sanità privata, i vigili del fuoco e la pubblica amministrazione
Oggi, presso la sala del Circolo dell'Autorità Portuale di Genova, si è tenuto il XII Congresso Funzione Pubblica Cgil Gevona. La Funzione Pubblica rappresenta e tutela le lavoratrici e i lavoratori dei servizi pubblici, della sanità privata, i vigili del fuoco e la pubblica amministrazione.
Durante il congresso è intervenuto, a margine, anche Luca Mantero, delegato Fp Cgil Ospedale Galliera, che ha parlato della situazione attuale dell'ospedale, in particolare del Pronto Soccorso, della mancanza di posti letto, dell'esodo degli infermieri, del nuovo Direttore Generale il dottor Francesco Quaglia e della sua affermazione riguardo all'arrivo entro, fine febbraio, di cinquanta infermieri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Maculopatie, Liguria prima in Italia sulla prevenzione. Bucci: “A fine febbraio la bozza del piano sociosanitario”
23/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Liguria, nuovo bando infermieri: 641 posti, oltre 1.300 domande
23/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Imperia, al via il progetto di Attività Fisica Adattata per persone con Parkinson
21/01/2026
di Redazione
