XII Congresso Funzione Pubblica Cgil a Genova, Mantero (delegato Galliera): "Momenti difficili, limitati dalla carenza del personale"
di Gaia Cifone
La Funzione Pubblica rappresenta e tutela i lavoratori e le lavoratrici dei servizi pubblici, della sanità privata, i vigili del fuoco e la pubblica amministrazione
Oggi, presso la sala del Circolo dell'Autorità Portuale di Genova, si è tenuto il XII Congresso Funzione Pubblica Cgil Gevona. La Funzione Pubblica rappresenta e tutela le lavoratrici e i lavoratori dei servizi pubblici, della sanità privata, i vigili del fuoco e la pubblica amministrazione.
Durante il congresso è intervenuto, a margine, anche Luca Mantero, delegato Fp Cgil Ospedale Galliera, che ha parlato della situazione attuale dell'ospedale, in particolare del Pronto Soccorso, della mancanza di posti letto, dell'esodo degli infermieri, del nuovo Direttore Generale il dottor Francesco Quaglia e della sua affermazione riguardo all'arrivo entro, fine febbraio, di cinquanta infermieri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Giornata internazionale delle persone con disabilità, il punto con gli esperti
04/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, vaccinazioni in aumento e ricoveri in calo: il punto con gli esperti
03/12/2025
di Maurizio Michieli
San Martino, inaugurato l'albero di Natale per i pazienti oncologici
03/12/2025
di Redazione
La Spezia, due Open Day vaccinali contro influenza e covid
02/12/2025
di Redazione
Ictus, ogni minuto conta: prevenzione, trattamento e riabilitazione
02/12/2025
di Maurizio Michieli
